Appartamento in vendita Via Ca' de Fora , Castel d'Azzano
Centro139mq
5locali

L'appartamento che cerchi? Immerso nel verde, con 3 camere, 2 bagni, giardino angolare, due garage, cantina, spese condominiali quasi inesistenti e persino arredato! No, non è un sogno: te lo abbiamo trovato!
OPEN HOUSE: Sabato 31 ottobre dalle 9.00 alle 10.00.
ZONA: ci troviamo a Forette, tranquilla frazione del Comune di Castel d'Azzano, a metà strada tra Castel d'Azzano e Vigasio. Un contesto residenziale immerso nel verde, in una strada chiusa e poco trafficata, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, raggiungibili in pochi minuti.
PUNTI DI FORZA:
- Contesto tranquillo immerso nel verde
- Tre camere e due bagni
- Giardino privato angolare
- Due garage, uno doppio e uno singolo
- Ampia cantina
- Spese condominiali quasi inesistenti
- Arredamento compreso
DESCRIZIONE: siamo all'interno di un piccolo contesto residenziale di sole 4 unità abitative, costruito nel 2006.
Ad accoglierci troviamo una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina separata ed abitabile. Dal soggiorno accediamo direttamente allo splendido giardino privato angolare, arricchito da due comodi spazi terrazzati, perfetti per pranzi e cene all'aperto. Particolarmente suggestivo quello posto sul retro, dove la totale privacy e la piacevole vista sul verde circostante regalano un angolo di tranquillità tutto da vivere.
La zona notte ospita una camera matrimoniale, due camere singole e ben due bagni, entrambi finestrati, uno con doccia e l'altro con vasca. Le camere affacciano inoltre sul balcone posteriore, direttamente collegato al giardino.
Ma non finisce qui! A completare la proprietà troviamo un'ampia cantina al piano interrato e ben DUE GARAGE: uno singolo di 13 mq e uno doppio in lunghezza di 26 mq. Una dotazione davvero interessante per chi cerca una casa completa sotto ogni punto di vista.
ARREDO / ACCESSORI: la proprietà lascerà gratuitamente la cucina completa di elettrodomestici (forno, frigorifero e lavastoviglie), il divano, il letto a castello a scomparsa, l'arredamento di tutte e tre le camere e i due bagni completi. Incluso inoltre l'impianto di climatizzazione con due split.
NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITÀ UNICA: prenota la tua visita per scoprire se questa è la casa che stavi cercando.
Per esplorare altre soluzioni che potrebbero fare al caso tuo, visita il nostro sito e segui i nostri aggiornamenti in tempo reale sui canali social Facebook, Instagram e Telegram di InfinityCasa.
ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:139
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2006
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì